In questo spazio web voglio condividere con te delle modalità differenti per vivere la quotidianità.
Visto che sei qui, deduco che i risultati ottenuti finora dalle varie metodologie utilizzate non sono stati soddisfacenti. Voglio aiutarti a vedere che esistono delle alternative.
Il fallimento di ciò che abbiamo fatto in passato non deve abbattere, ma al contrario dare degli spunti utili e creare rinnovata motivazione.
Un nuovo modo di concepire le relazioni, un nuovo modo di educare i nostri bambini e un nuovo modo di fare scuola non solo è auspicabile, ma è urgente oltre che fattibile.
"Benvenuto signor errore!" Maria Montessori
Dato che si impara molto meglio attraverso l’esperienza, sbagliando possiamo tutti correggerci, migliorando i rapporti con gli altri e migliorare di conseguenza tutta la società.
Se hai la mia stessa voglia di portare un po’ di freschezza e di entusiasmo in questo mondo, anche se non hai ancora la stessa visione delle cose, resta aperto/a ad imparare cose nuove ogni giorno.
In questo modo ritroverai te stesso/a e il seme di autorealizzazione che è sempre stato li in attesa di essere coltivato.
In contempo contribuirai alla creazione di un mondo migliore per i nostri figli!
Grazie per il tuo contributo! 🙂
AUTHOR: angelina
SUBJECT: [BAMBINO IDEALE] MISSION AND VISION
“Salve sono interessata al mondo dei bambini spero poter ricevere eventuali aggiornamenti ringrazio lo staff del ottimo sito un saluto Angelina”
____________________________________________________________________________________________________
Risposta:
Gentile Angelina, grazie per il tuo riscontro.
Ti informo che a breve verrà creata una newsletter, per avvisarvi direttamente nella casella email della pubblicazione di nuovi articoli. Intanto, per non perdere gli articoli futuri, ti consiglio di iscriverti alla pagina facebook BAMBINO IDEALE. A differenza di altre pagine che sponsorizzano soltanto i propri articoli, sulla pagina di BAMBINO IDEALE veranno condivisi anche moltissimi contenuti provenienti da altre fonti. L’intento è quello indicato nella MISSION e di aumentare la conoscenza, di migliorare le relazioni e non di promuovere soltanto noi stessi. A presto!